autostar flaminia

AUTOSTAR FLAMINIA S.P.A.

0633235235
info@newstarspa.net
Prezzo in Promozione
€ 12.900
  • Chilometraggio 106.491 km
  • Mese/anno 11/2019
  • Neopatentati OK
Chiamaci 0633235235

Caratteristiche

Tipo di veicolo
Usata
Immatricolazione
11/2019
Chilometraggio
106.491 km
Garanzia
Garanzia del concessionario
Carrozzeria
City Car, 2 porte, 2 posti
Colore esterno
Argento
Riferimento
402973

Specifiche tecniche

Cilindrata
999 cm3
Alimentazione
Benzina
Potenza
71 CV (52 kW)
Cambio
Automatico
Trazione
Posteriore
Peso a vuoto
935 kg
  • ABS
  • Airbag guida
  • Airbag laterali
  • Airbag passeggero
  • Airbag per le ginocchia
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Climatizzatore
  • Controllo automatico velocità
  • Controllo elettronico della stabilità
  • Fendinebbia
  • Frenata automatica di emergenza
  • Pretensionatore cinture
  • Retrovisori elettrici
  • Sedile guida regolabile in altezza
  • Servosterzo
  • Tergilunotto
  • Tetto panoramico
  • Vetri elettrici anteriori
  • Volante regolabile
  • Airbag ginocchia
  • Airbag lato guida e passeggero
  • Alzacristalli elettrici con azionamento comfort
  • Badge parisblue
  • Box portaoggetti aperto
  • Brabus style
  • Brake assist attivo
  • Bundle passion
  • Cambio automatico twinamic
  • Carbon style-package ex works hambach
  • Cerchi in lega da 15 a 5 doppie razze bicolor
  • Cerchi in lega da 16/17 (40,6 cm/43,1 cm) brabus
  • Chiave a baionetta con telecomando
  • Computer di bordo
  • Computer di bordo con display a colori
  • Consolle centrale con cassetto e portabevande
  • Contenitore portaoggetti
  • Controllo della pressione pneumatici
  • Cool & audio system climatizzatore automatico
  • Coperchio vano di servizio anteriore con serratura
  • Copertura vano bagagli
  • Cruise control
  • Documento e6 senza certificato di registrazione
  • Edizione superpassion
  • Emission control euro 6 c technology
  • Esp electronic stability program
  • Fendinebbia
  • Griglia a nido d'ape in black
  • Indicatori con orologio sul cruscotto e contagiri
  • Interior color-package ex works hambach
  • Isize
  • Italian user documentation
  • Luci diurne a led
  • Pacchetto comfort
  • Pacchetto cool & audio
  • Pneumatici estivi
  • Punti di aggancio del sedile bimbo isofix
  • Retrovisori esterni a regolazione manuale
  • Retrovisori esterni in black
  • Retrovisori esterni nel colore tridion
  • Retrovisori esterni regolabili e riscaldabili
  • Scomparto portaocchiali per il guidatore
  • Sedile lato guida regolabile in altezza
  • Serbatoio del carburante maggiorato (35 litri)
  • Sidebag lato guida e passeggero
  • Start & stop
  • Steering code lines configuration
  • Sterzo diretto con servoassistenza
  • Tetto black
  • Tetto panorama con tendina parasole
  • Tridion in cool silver metallic
  • Tridion safety cell in carmine red
  • Urbanrunner 2018
  • Volante in pelle
  • Volante non regolabile in altezza
  • Volante regolabile in altezza
  • Youngster

La vettura è stata sottoposta a numerosi controlli di qualità e si trova in perfette condizioni meccaniche e di carrozzeria. È stato effettuato il Tagliando e vengono riconosciuti 12 Mesi di Garanzia. I prezzi sono da considerarsi passaggio di proprietà e spese di agenzia escluse. Il prezzo indicato è valido per l’ acquisto di una vettura usata presso una delle sedi Autostar Flaminia Società per Azioni con Socio Unico a condizione che venga erogato un finanziamento comprensivo di polizza furto e incendio e credito protetto. Autostar Flaminia Società per Azioni con Socio Unico è concessionaria ufficiale Ford, Volvo e Jaguar-Land Rover e da oltre cinquant'anni rappresenta una delle maggiori realtà sul Mercato dell'Automotive. Per maggiori informazioni sulla vettura contattare il numero 06.33235777 oppure mediante WhatsApp allo 342 7425917, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Le condizioni economiche dell’esempio finanziario, in particolare in termini di tassi applicati (TAN e TAEG) e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata dalla Finanziaria in fase di istruttoria, o in caso di richiesta di un prodotto/importo/durata diverso o di adesione ad un prodotto assicurativo facoltativo. Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto, che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. Autostar Flaminia Società per Azioni con Socio Unico declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. *L'importo della valutazione di una vettura usata dipende dall'indice di degrado della vettura stessa e sarà definita in sede di controperizia. L'indice di degrado dipende da fattori come la data d'immatricolazione, il chilometraggio, lo stato della carrozzeria, degli interni, delle componenti meccaniche dell'auto, etc.

Vieni a vederla dal vivo presso

Autostar flaminia

Contattaci per un preventivo

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner Autostar Flaminia che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.