autostar flaminia

AUTOSTAR FLAMINIA S.P.A.

0633235235
info@newstarspa.net
Prezzo in Promozione
€ 10.600
  • Chilometraggio 90.336 km
  • Mese/anno 4/2018
  • Neopatentati OK
Chiamaci 0633235235

Caratteristiche

Tipo di veicolo
Usata
Immatricolazione
4/2018
Chilometraggio
90.336 km
Garanzia
Garanzia del concessionario
Carrozzeria
SUV, 5 porte, 5 posti
Colore esterno
Bianco
Interni
Tessuto
Riferimento
425579

Specifiche tecniche

Cilindrata
1.598 cm3
Alimentazione
Gpl
Potenza
116 CV (85 kW)
Cambio
Manuale
Trazione
Anteriore
Peso a vuoto
1.238 kg
  • ABS
  • ABS + ESC (Controllo Stabilità) + ASR (Controllo Trazione)
  • Airbag a tendina
  • Airbag conducente e passeggero
  • Airbag laterali
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Appoggiatesta posteriori
  • Attacchi Isofix per seggiolini
  • Aux-In
  • Bluetooth con comandi al volante
  • Cambio manuale
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore Automatico
  • Computer di bordo
  • Console centrale multifunzione
  • ESP / Electronic Stability Program
  • Fendinebbia anteriori
  • Indicatore cambio marcia
  • Inserti in acciaio esterni
  • Interni in tessuto
  • Kit riparazione pneumatici / tirefit
  • Limitatore di velocità
  • Luci diurne
  • Regolatore di velocità - Cruise Control
  • Sedili anteriori regolabili
  • Sedili posteriori elettrici
  • Servosterzo
  • Sistema audio
  • Specchietti retrovisori elettrici
  • Spoiler
  • USB
  • Vetri oscurati
  • Volante in pelle
  • Volante regolabile
  • 2 airbag a tendina
  • 2 airbag frontali (guidatore e passeggero disattivabile)
  • 2 airbag laterali
  • Abs
  • Attacchi isofix (x2)
  • Bluetooth e comandi audio al volante
  • Cambio manuale
  • Cerchi in lega da 17''
  • Chiusura centralizzata con comando a distanza
  • Climatizzatore automatico
  • Computer di bordo con temperatura esterna
  • Connettore aux
  • Connettore usb
  • Cruise control
  • Esp
  • Fari fendinebbia
  • Indicatore cambio marcia
  • Interni in tessuto
  • Kit gonfiaggio ruote (ims)
  • Limitatore di velocità con comandi al volante
  • Luci diurne led
  • Nissan dynamic control system (ndcs)
  • Poggiatesta anteriori
  • Poggiatesta centrale posteriore
  • Poggiatesta posteriori
  • Radio 2din 1cd
  • Sedile guida regolabile in altezza
  • Seduta posteriore frazionabile 60/40
  • Servosterzo elettrico
  • Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (tpms)
  • Specchietti con indicatori di direzione led integrate
  • Specchietti in tinta
  • Specchietti regolabili elettricamente
  • Vdc
  • Vetri elettrici anteriori e posterori - il solo lato guida con funzione auto
  • Vetri posteriori oscurati (privacy)
  • Volante in pelle
  • Volante regolabile in altezza

La vettura è stata sottoposta a numerosi controlli di qualità e si trova in perfette condizioni meccaniche e di carrozzeria. È stato effettuato il Tagliando e vengono riconosciuti 12 Mesi di Garanzia. L'acquisto è Finanziabile e si accettano vetture in Permuta o Rottamazione. I prezzi sono da considerarsi passaggio di proprietà e spese di agenzia escluse. Il prezzo indicato è valido per l’ acquisto di una vettura usata presso una delle sedi Autostar Flaminia S.p.A. a condizione che venga erogato un finanziamento comprensivo di polizza furto e incendio e credito protetto. Autostar Flaminia Spa è concessionaria ufficiale Ford, Volvo e Jaguar-Land Rover e da oltre cinquant'anni rappresenta una delle maggiori realtà sul Mercato dell'Automotive. Per maggiori informazioni sulla vettura contattare il numero 06.33235777 oppure mediante WhatsApp allo 342 7425917, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Le condizioni economiche dell’esempio finanziario, in particolare in termini di tassi applicati (TAN e TAEG) e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata dalla Finanziaria in fase di istruttoria, o in caso di richiesta di un prodotto/importo/durata diverso o di adesione ad un prodotto assicurativo facoltativo. Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto, che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. Autostar Flaminia S.p.A. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. *L'importo della valutazione di una vettura usata dipende dall'indice di degrado della vettura stessa e sarà definita in sede di controperizia. L'indice di degrado dipende da fattori come la data d'immatricolazione, il chilometraggio, lo stato della carrozzeria, degli interni, delle componenti meccaniche dell'auto, etc.

Vieni a vederla dal vivo presso

Autostar flaminia

Contattaci per un preventivo

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner Autostar Flaminia che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.