autostar flaminia

AUTOSTAR FLAMINIA S.P.A.

0633235235
info@newstarspa.net
Prezzo in Promozione
€ 23.900
  • Chilometraggio 52.680 km
  • Mese/anno 1/2019
Chiamaci 0633235235

Caratteristiche

Tipo di veicolo
Usata
Immatricolazione
1/2019
Chilometraggio
52.680 km
Garanzia
Garanzia del concessionario
Carrozzeria
Berlina, 5 porte, 5 posti
Colore esterno
Grigio Metallizzato
Riferimento
035005

Specifiche tecniche

Cilindrata
1.332 cm3
Alimentazione
Benzina
Potenza
163 CV (120 kW)
Cambio
Automatico
Trazione
Anteriore
Peso a vuoto
1.375 kg

Consumi ed emissioni WLTP

Emissioni CO2 ciclo misto
134,00 g/km
Consumo carburante Misto
5,90 l/100 km
Classe emissioni
Euro 6
  • Airbag per le ginocchia
  • Alette parasole
  • Assetto sportivo
  • Cambio al volante
  • Cerchi in lega
  • Cielo
  • Climatizzatore Automatico
  • Display multifunzione
  • Fari a led
  • Freni sportivi
  • Illuminazione bagagliaio
  • Impianto di navigazione con hard disk
  • Kit riparazione pneumatici / tirefit
  • Pacchetto
  • Pneumatici ad alte prestazioni
  • Pneumatici estivi
  • Portabicchiere
  • Portaoggetti aggiuntivi
  • Predisposizioni
  • Regolatore di velocità - Cruise Control
  • Riconoscimento segnali stradali
  • Ruotino di scorta
  • Selettore stile di guida
  • Sensori di pioggia
  • Sistema audio
  • Sistema di chiamata d'emergenza
  • Sistema di protezione urto pedoni
  • Tappetini
  • Telecamera posteriore
  • Volante in pelle
  • Adaptive brake con funzione hold.
  • Alette parasole con deflettore estendibile
  • Amg line
  • Amg line pack
  • Antenna per gps
  • Assetto comfort ribassato
  • Brake assist attivo
  • Cambio automatico a doppia frizione 7g-dct
  • Cerchi in lega amg -18" -5 doppie razze in grigio
  • Chiamata di emergenza mercedes-benz
  • Cielo in tessuto nero
  • Climatizzatore automatico comfortmatic
  • Cofano motore attivo per la sicurezza pedoni.
  • Comfort
  • Disattivazione automatica airbag lato passeggero.
  • Dynamic select
  • Fari led high performance
  • Funzioni avanzate mbux
  • Illuminazione del vano bagagli
  • Istruzioni + libretto di manutenzione - tedesco
  • Kit sostituzione ruota
  • Kneebag per il guidatore
  • Libretto di istruzioni in inglese.
  • Manuale istruzioni italiano
  • Model year
  • Modulo lte per mercedes me connect
  • Pacchetto comfort per i sedili
  • Pneumatici estivi
  • Pneumatici sportivi
  • Portabevande doppio
  • Portaoggetti nella consolle con avvolgibile
  • Protezione per il trasporto
  • Rilevamento automatico del limite velocità
  • Schienali dei sedili posteriori ripiegabili
  • Sedili sportivi anteriori
  • Shift paddles leve cambio automatico nel volante
  • Sistema antisbandamento attivo
  • Sistema di controllo della pressione pneumatici
  • Sistema di navigazione su disco fisso
  • Sistema multimediale mbux
  • Sterzo diretto
  • Styling amg
  • Tappetini in velours sportivi amg
  • Telecamera posteriore per la retromarcia assistita
  • Tempomat
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Tirefit
  • Touchpad
  • Vano portaocchiali
  • Vano portaoggetti
  • Visibility light pack.
  • Volante sportivo multifunzione in pelle nappa

La vettura è stata sottoposta a numerosi controlli di qualità e si trova in perfette condizioni meccaniche e di carrozzeria. È stato effettuato il Tagliando e vengono riconosciuti 12 Mesi di Garanzia. L'acquisto è Finanziabile e si accettano vetture in Permuta o Rottamazione. I prezzi sono da considerarsi passaggio di proprietà e spese di agenzia escluse. Il prezzo indicato è valido per l’ acquisto di una vettura usata presso una delle sedi Autostar Flaminia S.p.A. a condizione che venga erogato un finanziamento comprensivo di polizza furto e incendio e credito protetto. Autostar Flaminia Spa è concessionaria ufficiale Ford, Volvo e Jaguar-Land Rover e da oltre cinquant'anni rappresenta una delle maggiori realtà sul Mercato dell'Automotive. Per maggiori informazioni sulla vettura contattare il numero 06.33235777 oppure mediante WhatsApp allo 342 7425917, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Le condizioni economiche dell’esempio finanziario, in particolare in termini di tassi applicati (TAN e TAEG) e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata dalla Finanziaria in fase di istruttoria, o in caso di richiesta di un prodotto/importo/durata diverso o di adesione ad un prodotto assicurativo facoltativo. Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto, che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. Autostar Flaminia S.p.A. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. *L'importo della valutazione di una vettura usata dipende dall'indice di degrado della vettura stessa e sarà definita in sede di controperizia. L'indice di degrado dipende da fattori come la data d'immatricolazione, il chilometraggio, lo stato della carrozzeria, degli interni, delle componenti meccaniche dell'auto, etc.

Vieni a vederla dal vivo presso

Autostar flaminia

Contattaci per un preventivo

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner Autostar Flaminia che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.